Il parco macchine

Il parco macchine

Il nostro sito produttivo si avvale di attrezzature di ultima generazione in modo da garantire i migliori risultati per ogni tipo di lavorazione su ogni tipo di materiale: da quelli rigidi a quelli flessibili, dal grandissimo al piccolo formato.
 

FALEGNAMERIA:

Squadratrice, pialla, sega a nastro, bordatrice, pantrografo CNC, 3 assi con simulazione 5 assi, più 3D, più telecamera.


 

MACCHINARI DIGITALI:

Fresa CNC a tre assi Mecanumeric con piano di lavoro 300x200cm che ci permette di incidere, vuotare e fresare materiali leggerissimi come la carta e materiali molto più pesanti come il legno o l’alluminio.


Stampante flatbed Canon – Ocè con 6 canali di inchiostro indipendenti (CMYK + bianco + vernice) e con un piano di lavoro di 305x250cm capace di realizzare stampe ad altissima risoluzione su ogni tipologia di materiale (forex, plexi, legno, alluminio, tela ecc.).

Plotter Stampa taglio Roland VS-640i ideale per la produzione di adesivi, grafiche da interno e da esterno, POP, etichette. La nostra macchina presenta un settaggio particolare grazie all’inserimento dell’inchiostro metallico che permette di realizzare stampe uniche, anche su supporti flessibili (vinile adesivo, banner, tela, carta, oneway ecc.), con un valore aggiunto ineguagliabile. Formato max di stampa 160cm con una risoluzione di 1440 dpi e con inchiostro ECO-SOL MAX.
Cabina di verniciatura a carboni attivi dove viene realizzata l’ultima fase del nostro processo produttivo relativo agli arredi su misura.

 

PANTOGRAFO:

Grazie al pantografo a controllo numerico, la nostra falegnameria è in grado di soddisfare svariate esigenze di personalizzazione e, in particolare, fornire i seguenti servizi:

  • Fresatura a taglio passante
  • Vuotature
  • Incisioni
  • Lavorazioni 3D