Progettazione scrivanie ufficio e altri moduli

Quando parliamo di ambiente di lavoro parliamo di un ambiente molto complesso dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.

La progettazione di scrivanie ufficio o altri arredi per ufficio deve essere molto attenta e deve rivolgersi sia al lavoratore singolo che ad eventuali team e deve tener presente la funzionalità, il comfort, la trasmissione veloce e scorrevole di dati e la frubilità agevole di ogni spazio.

Partendo da un attento studio sulla validità estetica del prodotto, personalizzabile in ogni parte, forniamo assistenza al cliente durante la progettazione, dal primo colloquio partendo da un foglio bianco, passando per progettazioni preliminari con studio degli ambienti e delle funzioni fino ad arrivare al risultato finale con render fotorealistici.

Ergonomia

Noi di Ecoepoque siamo fermamente convinti che un dipendente che lavora in un ambiente confortevole offre una produttività maggiore, per questo facciamo dell’ergonomia (scienza che si occupa dell’interazione tra gli elementi di un sistema – umani e non solo – e la funzione per cui vengono progettati, allo scopo di migliorare la soddisfazione dell’utente e l’insieme delle prestazioni del sistema) il riferimento da cui partono i nostri progettisti e artigiani specializzati.

Cerchiamo sempre di offrire soluzioni modulari di modo che i nostri prodotti possano ottimizzare e migliorare l’archiviazione di dati, rendendo scorrevole il traffico di informazioni e rendendo fruibile ogni ambiente di lavoro.

Inoltre, grazie alla nostra “stampante flatbed”, alla nostra fresa a controllo numerico e alla vasta gamma di materiali a nostra disposizione offriamo infinite forme di personalizzazione: stampe su parti di arredo (ad es. scrivanie ufficio), decori tridimensionali e quant’altro la vostra fantasia possa elaborare.

Nella foto in sovrimpressione: mobili per ufficio per Illumia, progettati e prodotti da Ecoepoque. Come è possibile vedere in foto gli ambienti sono personalizzati ed i mobili presentano forme angolari coerenti con i pannelli aziendali. I cassetti so staccati dal corpo della scrivania per poter essere posizionati a piacimento e usati anche da più persone.